Vieira al Genoa sino al 2027, le opinioni di Soviero, Adamoli, Porcella ed Eranio
di Maurizio Michieli
Dibattito a Telenord sul prolungamento di contratto dell'allenatore rossoblù
"Giusto così, può dare continuità alla stagione scorsa", ha esordito Salvatore Soviero, ex portiere del Genoa, commentando al Derby del Lunedì, in onda su Telenord, il prolungamento di contratto di Patrick Vieira sino al 2027. "Significa che ha avuto garanzie dalla società sull'allestimento di una squadra competitiva per gli obiettivi che si è prefissato", ha sottolineato Gessi Adamoli. "Abbiamo sempre sostenuto che sarebbe rimasto malgrado le sirene di Inter e Lazio", ha commentato Giovanni Porcella. "Sono contento e anche convinto che con certi giocatori saprà elevare la qualità del gioco, che in parte ha fatto vedere anche in questo campionato quando ha potuto disporre degli elementi adatti", ha concluso Stefano Eranio, bandiera rossoblù degli anni '90.
Vi proponiamo un estratto della trasmissione, disponibile integralmente on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata appositamente al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
