Vialli raccoglie fondi per lo Stevenage Fc: "Mi emoziono a investire in club come questo"
di Redazione
49 sec
L'ex attaccante: "Sono fortunato perchè la mia vita è stata molto eccitante"

In questa fase caldissima per il futuro della Sampdoria, il silenzio di Gianluca Vialli su questo tema appare assordante. L'ex bomber, e possibile futuro presidente blucerchiato, è tornato a parlare in un'intervista rilasciata alla BBC. L'ex attaccante ha organizzato una raccolta fondi per lo Stevenage Fc. Attraverso la piattaforma Tifosy, Vialli ha aiutato il club a raccogliere già 600 mila sterline attraverso uno schema di obbligazioni per riqualificare parte del territorio.
Durante l'intervista Vialli ha commentato questa iniziativa: "Sono fortunato perché la mia vita è stata molto eccitante. Come giocatore ho avuto l'opportunità due volte a settimana di giocare a calcio di fronte a migliaia di persone e ho potuto renderli felici solo segnando un gol. Alla mia età, la mia emozione deriva dalla possibilità di investire in club come questo".
Nessun riferimento, ancora una volta, alla Sampdoria. I continui investimenti da parte di Vialli nel calcio, però, non possono fare altro che alimentare le fantasie dei tifosi blucerchiati, ancora in attesa del capitolo finale della cessione della Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, Evani: "A Carrara dovevamo fare meglio, ma adesso voltiamo pagina"
25/04/2025
di steris

Sampdoria di marmo, la Carrarese ringrazia e prende tre punti con l'ex Torregrossa: classifica da incubo
25/04/2025
di Simone Galdi

Carrarese-Sampdoria 1-0 : cronaca e tabellino della partita
25/04/2025
di Simone Galdi

Carrarese-Sampdoria, diretta Stadio Goal su Telenord e telenord.it
25/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Evani: "Partita fondamentale a Carrara, Coda ha recuperato"
24/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli