Vezzano Ligure: cadavere trovato in un bosco, mistero sulle cause della morte

di steris

45 sec

Era un 64enne residente alla Spezia. Il corpo presenta alcune ferite compatibili con la tesi dell'omicidio. Indagano i carabinieri

Vezzano Ligure: cadavere trovato in un bosco, mistero sulle cause della morte

Il corpo di un uomo di 64 anni, residente alla Spezia, stato ritrovato questa mattina a Vezzano Ligure, in un'area boschiva sottostante via Pratola. A fare la macabra scoperta è stato un passante, intorno alle 8:30, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Le indagini - Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno isolato l'area e avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia. Al momento non è possibile determinare con certezza la causa del decesso. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia, che avrà luogo lunedì prossimo, per fare chiarezza sulle circostanze della morte. Il corpo dell'uomo è stato trasferito all'obitorio di La Spezia.

Ipotesi di omicidio - Sebbene le cause siano ancora da accertare, alcune ferite rinvenute sul corpo alimentano l'ipotesi che l'uomo possa essere stato aggredito e colpito ripetutamente, fino alla morte. Al momento, gli inquirenti non escludono la possibilità di un omicidio.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.