Ventimiglia, sequestrati oltre 22 kg di cocaina: in manette un 29enne arrivato in treno dalla Francia
di Redazione
L'uomo trasportava il carico di stupefacenti, proveniente dal Portogallo, all'interno di una valigia: per beffare i cani antidroga aveva nascosto anche caffè, soia e aglio
Un carico di 22,2 chilogrammi di cocaina, proveniente dal Portogallo, è stata sequestrata dalla polizia alla stazione ferroviaria di Ventimiglia. In manette un guineiano di 29 anni, con precedenti, fermato alla stazione appena sceso da un treno in ingresso dalla Francia. L'uomo, dall'aspetto curato e ben vestito, alla vista degli agenti ha avuto una reazione che li ha insospettiti. Ha quindi cercato di dileguarsi tenendo ben salda una valigia con rotelle.
L'uomo è stato fermato per un controllo, ha esibito i documenti, che sono risultati regolari, ma alla domanda su cosa contenesse la valigia non ha risposto. All'interno c'erano due zaini con dentro 20 involucri dentro i quali c'era la droga. Per prevenire un eventuale controllo con i cani antidroga all'interno della valigia c'era un forte odore di caffè, aglio e soia. L'uomo era partito dal Portogallo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
