Ventimiglia, accoltella la compagna a Brescia e fugge alla frontiera: arrestato
di Edoardo Cozza
L'uomo fermato dai carabinieri stava cercando di passare la frontiera. La donna non sarebbe in pericolo di vita
Ha accoltellato nella notte a Brescia la compagna, al culmine di un litigio, ed è fuggito. Un 37enne di origini tunisine è stato fermato alla stazione dei pullman di Ventimiglia, in Liguria. Stava cercando di passare la frontiera, forse per poi raggiungere il Nord Africa.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che ieri notte sono intervenuti nella abitazione della coppia in via Diaz, l'uomo ha accoltellato la convivente al culmine di un litigio poco dopo le 3 ed è fuggito. La donna, una italiana di 45 anni, ha chiesto aiuto ai vicini di casa. Trasportata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
