Genova, accoltellamento a Bolzaneto nella notte
di Redazione
Un uomo di 27 anni, nigeriano, è stato denunciato dai carabinieri dopo l'aggressione a un connazionale con un coltello da cucina
Accoltellamento in via Colano, a Bolzaneto, la scorsa notte. Un uomo di 27 anni, nigeriano, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali dopo aver ferito un connazionale con un coltello da cucina, per futili motivi.
La vittima ha riportato ferite lievi a una mano e al fianco destro: l'uomo è stato soccorso dai medici e trasferito in ospedale dove lo hanno dimesso con una prognosi di pochi giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, ANACI Day: il punto su responsabilità e pagamenti
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria e Région Sud stringono l’asse sulla mobilità transfrontaliera. Scajola: collaborazione indispensabile"
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia, festival Velarìa: otto velieri in porto dal 20 al 22 marzo
30/01/2026
di Redazione
Inchiesta Amt, quattro ex dirigenti indagati per bancarotta fraudolenta
30/01/2026
di Redazione
Borse di studio Regione Liguria 2025/2026: via alle domande dal 4 febbraio
30/01/2026
di Redazione
