Ventimiglia, 19enne sanremese ferito con un taglierino e rapinato
di Edoardo Cozza
Il giovane lavora in un ristorante nel Principato di Monaco: è stato avvicinato da due persone che gli hanno portato via il portafoglio
Un cuoco di 19 anni, di Sanremo, è stato ferito con un taglierino a un braccio e rapinato da due persone la notte scorsa a Ventimiglia, nei pressi del ponte sul fiume Roya. Il giovane ha presentato denuncia. Il ragazzo, che lavora in un ristorante del Principato di Monaco, terminato il lavoro aveva deciso di trascorrere la restante parte della serata con gli amici a Ventimiglia, dove lo attendeva un collega in casa del quale avrebbe dovuto riposarsi qualche ora, prima di tornare al lavoro. "Mio figlio è stato avvicinato sul ponte da due uomini - racconta la madre del ragazzo - uno dei quali, armato di taglierino, gli ha detto 'Dammi il portafoglio' e subito dopo lo ha aggredito con un fendente all'avambraccio sinistro, mentre l'altro gli ha strappato il borsello dove teneva i documenti e circa cinquanta euro". Il giovane è stato portato in ospedale, dove i medici gli hanno suturato la ferita con molti punti, dimettendolo con prognosi di 15 giorni.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione