Vele d'Epoca, l'on. Mulè: "Una manifestazione che riesce a superare la difficoltà del Covid"

di Marco Garibaldi

Il sottosegretario alla Difesa ad Imperia ha ricordato anche l'impegno umanitario dei militari in Afghanistan

00:00
00:00

Ha preso parte alla cerimonia inaugurale delle Vele d'Epoca di Imperia anche Giorgio Mulè, sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa, che ha voluto ricordare i militari impegnati nelle difficili operazioni in Afghanistan:

"Un ricordo doveroso di una missione che è finita alcuni giorni fa ma che prosegue anche qui in Liguria. Stamattina a Sanremo ho visitato la nostra base logistica dove sono stati ospitati i primi 200 cittadini afghani, domani ne arrivano altri 150 ed è la naturale prosecuzione di un impegno umanitario totalizzante che è partito dalle forze armate e che orgogliosamente l'Italia ha portato avanti".

Sulla regata l'onorevole Mulè ha commentato: 

"A Imperia si vede il buon senso: da una parte e la responsabilità dall'altra. Questa è una manifestazione che ha tantissima gente e che però rispetta le norme anti-Covid con il Green pass e il distanziamento. Il Ministero della DIfesa è presente e patrocina attraverso la Marina Militare questa manifestazione. Sono qui presenti tre splendide imbarcazioni della Marina ed è una cornice stupenda perché si fa vedere in maniera plastica come si può superare la difficoltà del Covid non rinunciando a quella che deve essere una nuova normalità".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.