Vele d'Epoca, l'on. Mulè: "Una manifestazione che riesce a superare la difficoltà del Covid"
di Marco Garibaldi
Il sottosegretario alla Difesa ad Imperia ha ricordato anche l'impegno umanitario dei militari in Afghanistan
Ha preso parte alla cerimonia inaugurale delle Vele d'Epoca di Imperia anche Giorgio Mulè, sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa, che ha voluto ricordare i militari impegnati nelle difficili operazioni in Afghanistan:
"Un ricordo doveroso di una missione che è finita alcuni giorni fa ma che prosegue anche qui in Liguria. Stamattina a Sanremo ho visitato la nostra base logistica dove sono stati ospitati i primi 200 cittadini afghani, domani ne arrivano altri 150 ed è la naturale prosecuzione di un impegno umanitario totalizzante che è partito dalle forze armate e che orgogliosamente l'Italia ha portato avanti".
Sulla regata l'onorevole Mulè ha commentato:
"A Imperia si vede il buon senso: da una parte e la responsabilità dall'altra. Questa è una manifestazione che ha tantissima gente e che però rispetta le norme anti-Covid con il Green pass e il distanziamento. Il Ministero della DIfesa è presente e patrocina attraverso la Marina Militare questa manifestazione. Sono qui presenti tre splendide imbarcazioni della Marina ed è una cornice stupenda perché si fa vedere in maniera plastica come si può superare la difficoltà del Covid non rinunciando a quella che deve essere una nuova normalità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
