Varazze: i "Nipoti di Babbo Natale" portano la neve di Bardonecchia a un ospite della Rsa
di Redazione
Per esaudire il desiderio di Bruno, grande appassionato di sci ma impossibilitato ad andare in montagna

I 'Nipoti di babbo Natale' hanno colpito ancora. Questa volta hanno realizzato il sogno di Bruno, un anziano ospite di una rsa di Varazze, nel savonese. L'anziano, ultraottantenne e costretto su una sedia a rotelle, grande appassionato di sci, per Natale voleva rivedere la neve.
Così i Nipoti di Babbo Natale, progetto della onlus Associazione Un Sorriso in Più, sono andati a Bardonecchia con un furgone, hanno caricato un grosso frigo con la neve e l'hanno portata direttamente alla rsa di Varazze, dal nonno in sedia a rotelle. La notizia è diventata presto virale.
"Grazie a Nipoti di Babbo Natale - ha scritto sulla sua pagina Fb il governatore ligure Giovani Toti - e a tutti coloro che nelle feste di impegnano per portare la magia del Natale a chi ne ha più bisogno".
Tra le richieste più curiose avanzate (e realizzate) ai Nipoti di Babbo Natale nelle rsa liguri, una pizza con quattro chiacchiere, una penna colorata d'azzurro e l'amicizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti