Valbisagno, scontro tra due auto: i feriti incastrati tra le lamiere
di Redazione
Per estrarre e soccorrere i contusi i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare un divaricatore idraulico
Brutto incidente nella serata di sabato in via Adamoli, in Valbisagno. Due autovetture si sono scontrate all'altezza delle piscine della Sciorba. Le occupanti della vettura sono rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo e per poterle liberare i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare un divaricatore idraulico per distruggere le lamiere. Su un'auto si trovavano una ragazza di 25 anni, trasportata in codece giallo al Galliera, e un'amica. Nell'altro mezzo un uomo che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.
Genova, la toponomastica si rinnova nel segno dell'impegno civile
20/06/2026
di Redazione

