Val Fontanabuona, perde controllo dello scooter e sbatte contro auto: muore cinquantenne
di Redazione
L'incidente è avvenuto in località Lorsica, le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi e per le ferite riportate il centauro è morto sul luogo
Incidente mortale questa mattina, intorno alle 6:30 circa, nella frazione di Acqua di Sopra a Lorsica, nell'entroterra del Tigullio, lungo la strada della Scoglina che collega la Val Fontanabuona con la Val D'aveto. Un uomo di circa 50 anni, che viaggiava su uno scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un'auto posteggiata. Sul posto il 118, la Croce Rossa di Cicagna.
Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi: rianimato sul posto è stato chiesto l'interno dell'eliambulanza per il trasferimento all'ospedale San Martino, ma l'uomo è morto sul luogo dell'incidente. Sul posto i carabinieri per i rilievi e per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
