Vado Ligure, il 31 agosto la mototerapia con il campione Vanni Odera
di Redazione
Salti, musica, emozioni e divertimento per tutti in via xxy aprile

Sabato 31 Agosto tutti con il naso all’insù per assistere all’adrenalinico Free Style Show: Vanni Oddera, Massimo Bianconcini e Francesco Buetto ci faranno emozionare con i loro salti acrobatici in Via XXV Aprile, a Vado Ligure.
Spettacoli alle ore 18,30 e alle 22,30. Non mancherà la Mototerapia a cui parteciperanno numerose associazioni. Dalle ore 18,00 intrattenimento musicale con Candy Dj. Mentre dalle ore 21,00 i Booridda Rools si esibiranno in concerto. Salti, musica, emozioni e divertimento per tutti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, ambulatori e studi privati con medici di famiglia aperti anche nei ponti del 25 aprile e 1° maggio
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora, "Gaslini" premiato per la più bella composizione commemorativa
24/04/2025
di Redazione

Genova, ambulatori e studi medici aperti nel ponte del 25 aprile
24/04/2025
di m.m.

Meningite, vaccinazione miglior risorsa per proteggersi da forme più gravi
24/04/2025
di m.m.


Salute Sanità: primi mille giorni di vita, 3° congresso di aritmologia
23/04/2025
di Maurizio Michieli

Liguria, otto bollini rosa per gli ospedali della nostra regione
22/04/2025
di m.m.