Vaccini per i bambini 5-11 anni, si parte dal 16 dicembre
di Marco Garibaldi
In arrivo una prima tranche di 1,5 milioni di dosi pediatriche di Pfizer
Vaccini ai bambini di 5-11 anni dal 16 dicembre. Entro il mese, la struttura del commissariale ha programmato la distribuzione di una prima tranche di 1,5 milioni di dosi pediatriche di Pfizer.
Un team di scienziati in Galles e Usa ritiene di aver trovato 'la causa scatenante' dei coaguli di sangue estremamente rari dopo la somministrazione di AstraZeneca.
Magrini, direttore generale Aifa: "Mi sento responsabile per i ritardi sulla terza dose, ci siamo affidati a studi che prevedevano una copertura dei vaccini superiore ai sei mesi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
