Uscio, smarrisce gli occhiali e si perde nel bosco: ritrovata dopo sei ore
di Redazione
Nei guai una turista francese che è stata salvata dall'intervento dei Vigili del Fuoco
Video momentaneamente non disponibile.
Nel tardo pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti sulla costa alle spalle di Uscio, per ricercare una persona. Un gruppo di tre turisti francesi, fratelli, durante una escursione ha deciso di separarsi per osservare posti diversi. Una donna di 62 anni è scivolata ed ha perso gli occhiali. Disorientata e colta dal buio ha deciso di chiamare i soccorsi. Grazie all'ottima conoscenza del territorio da parte di un componente della squadra VF, e del francese da parte di un membro del Soccorso Alpino, i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere la signora nei pressi del passo dei Tedeschi. In buone condizioni di salute è stata riaccompagnata dagli altri fratelli intorno alle 22.30. Sul posto era stato inviato il carro UCL del comando per la gestione dei vari enti che partecipano alle ricerche.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

