Un altro tir si ribalta in A7 tra Busalla e Genova: è il secondo caso in poche ore
di Alessandro Bacci
L'autostrada è rimasta aperta a una sola corsia per consentire ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza l'area
Grave incidente per fortuna senza conseguenze per il conducente stamattina sulla A7. Un camionista, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed ha finito la sua corsa su un fianco schiantandosi contro il muro poco dopo Busalla in direzione Genova. Fortunatamente l'autista ne è uscito illeso. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area. L'autostrada è rimasta aperta con il transito ad una corsia.
È il secondo caso analogo in poche ore. Anche ieri pomeriggio poco dopo le ore 16:00, infatti, sull’autostrada A7 Genova-Serravalle è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Ronco Scrivia e Busalla in direzione di Genova a causa di un incidente autonomo in seguito al quale un mezzo pesante si è ribaltato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
