Tags:

Incidente autostrada Code

A 26: Incidente mortale a Novi Ligure. Già 4 km di coda

di Redazione

Nello scontro sono rimasti coinvolti una automobile e due camion. Ancora da definire le modalità, alle 8 già 4 chilometri di code

A 26: Incidente mortale a Novi Ligure. Già 4 km di coda

Incidente mortale questa mattina in autostrada nei pressi di Novi Ligure. Nello scontro sono rimasti coinvolti una automobile e due camion. Da definire le modalità, la polizia stradale sta ancora effettuando tutti i rilievi del caso. Niente da fare per un uomo di 72 anni, per lui inutili i soccorsi.

L'incidente, avvenuto sul tratto autostradale A26 Diramazione Predosa-Bettole tra l’allacciamento A7 Milano-Genova e lo svincolo Novi Ligure in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, ha ovviamente provocato forti rallentamenti. Per permettere i soccorsi e poi le operazioni di ripristino della carreggiata si viaggia su una sola corsia. Alle  8 erano 4 i chilometri di coda.

Code anche in direzione Livorno è tra Rapallo e Chiavari. Intanto resta ancora chiusa l'uscita di Celle Ligure provenendo da Genova. Riaprirà solo il 4 ottobre, l'uscita consigliata è quella di Varazze.