Grave incidente in Valbisagno, sei feriti tra cui due bimbe: una donna intubata
di Alessandro Bacci
Due auto intorno alle 13 si sono scontrate frontalmente vicino alla galleria delle Ferriere, intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i passeggeri dalle lamiere
Grave incidente nell'entroterra di Genova vicino alla galleria delle Ferriere, tra Valbisagno e Valfontanabuona. Intorno alle 13 è avvenuto un frontale tra due auto, il bilancio è di sei feriti tra cui due bambine. Sul posto oltre alle ambulanze anche i vigili del fuoco. Tre persone sono state feriti in modo grave, una donna è stata intubata e trasferita in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Le suecondizioni sono critiche.
I pompieri hanno dovuto estrarre quattro persone rimaste incastrate nelle lamiere. I due conducenti, invece, sono usciti dagli abitacoli in modo autunomo. Una delle bimbe ha riportato una frattura ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Gaslini, meno grave l'altra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Imperia: ciclista ventenne cade durante Giro Val d'Aosta, è grave
16/07/2025
di R.C.

Confindustria Genova: “Lo Skymetro non si tocca, è essenziale per la Val Bisagno”
16/07/2025
di Stefano Rissetto

San Terenzo, la spiaggia della Marinella diventa “plastic free” e silenziosa: niente bottiglie, tendoni e fumo
16/07/2025
di Stefano Rissetto

Genova punta su un grande campus universitario a Quarto: incontro Salis-Bernini a Roma
16/07/2025
di Carlotta Nicoletti