Grave incidente in Valbisagno, sei feriti tra cui due bimbe: una donna intubata
di Alessandro Bacci
Due auto intorno alle 13 si sono scontrate frontalmente vicino alla galleria delle Ferriere, intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i passeggeri dalle lamiere
Grave incidente nell'entroterra di Genova vicino alla galleria delle Ferriere, tra Valbisagno e Valfontanabuona. Intorno alle 13 è avvenuto un frontale tra due auto, il bilancio è di sei feriti tra cui due bambine. Sul posto oltre alle ambulanze anche i vigili del fuoco. Tre persone sono state feriti in modo grave, una donna è stata intubata e trasferita in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Le suecondizioni sono critiche.
I pompieri hanno dovuto estrarre quattro persone rimaste incastrate nelle lamiere. I due conducenti, invece, sono usciti dagli abitacoli in modo autunomo. Una delle bimbe ha riportato una frattura ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Gaslini, meno grave l'altra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Levante, Claudio Amendola e il ritorno dei Cesaroni: “Il segreto è la riconoscibilità, per il sequel? Magari"
08/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione

