Condividi:


Incidente in A7, tir si ribalta tra Ronco Scrivia e Busalla: autostrada chiusa e poi riaperta

di Alessandro Bacci

Viabilità riaperta alle 17.40, i mezzi provenienti da Milano sono costretti a uscire a Ronco Scrivia per rientrare in A7 a Busalla

E' stato riaperto intorno alle ore 17.40 il tratto autostradale fra Ronco Scrivia e Busalla in A7, chiuso nel pomeriggio a causa del ribaltamento di un tir.

Poco dopo le ore 16:00, infatti, sull’autostrada A7 Genova-Serravalle è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Ronco Scrivia e Busalla in direzione di Genova a causa di un incidente autonomo in seguito al quale un mezzo pesante si è ribaltato. A causa dell’incidente, avvenuto all'altezza del km 107, l’autista è rimasto ferito in modo lieve.

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia, il traffico è al momento bloccato e si registra 1 km di coda verso Genova.

Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Genova si consiglia di immettersi sulla Diramazione Predosa-Bettole, quindi in A26 e successivamente in A10 verso Genova.