Liguria, un altro camion si ribalta sull'A6: tratto chiuso tra Millesimo e Ceva
di Alessandro Bacci
Tratto chiuso per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere il mezzo, è il secondo caso in due giorni nella nostra regione
Un altro camion si è ribaltato sulle autostrade della Liguria, sull'A6 vicino a Roccavignale, tra Millesimo e Ceva in direzione Piemonte. Il mezzo pesante ha ostruito la carreggiata, con i vigili del fuoco a di savona al lavoro per ripristinare al più presto la viabilità. Nonostante il grande spavento l'autista è rimasto illeso nell'impatto.
Il tratto è momentaneamente chiuso, uscita obbligatoria al casello di Millesimo per quanti sono diretti verso Torino. Nell'incidente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo, da chiarire la dinamica ma molto probabilmente l'errore umano è stato decisivo. È il secondo caso in due giorni, ieri sull'A7 un altro tir si era ribaltato in direzione Milano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

