Liguria, un altro camion si ribalta sull'A6: tratto chiuso tra Millesimo e Ceva
di Alessandro Bacci
Tratto chiuso per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere il mezzo, è il secondo caso in due giorni nella nostra regione

Un altro camion si è ribaltato sulle autostrade della Liguria, sull'A6 vicino a Roccavignale, tra Millesimo e Ceva in direzione Piemonte. Il mezzo pesante ha ostruito la carreggiata, con i vigili del fuoco a di savona al lavoro per ripristinare al più presto la viabilità. Nonostante il grande spavento l'autista è rimasto illeso nell'impatto.
Il tratto è momentaneamente chiuso, uscita obbligatoria al casello di Millesimo per quanti sono diretti verso Torino. Nell'incidente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo, da chiarire la dinamica ma molto probabilmente l'errore umano è stato decisivo. È il secondo caso in due giorni, ieri sull'A7 un altro tir si era ribaltato in direzione Milano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova: manutenzione 'acrobatica' sull'Arco di Piazza della Vittoria
15/04/2025
di steris

Liguria, giornata grigia con piogge al mattino e nuovi rovesci in serata
15/04/2025
di red. tel


Sarzana, inaugurata la nuova palestra della scuola Poggi: presto accessibile anche alla città
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti