Tir si ribalta in autostrada: traffico bloccato sull'A10 tra Varazze e Arenzano
di Alessandro Bacci
Il mezzo occupa tre corsie. Sempre in A10 in direzione Savona si registrano 11 km di coda, a Genova traffico in tilt agli imbarchi dei traghetti
Ancora una giornata da incubo sul nodo autostradale ligure. In A10 si registrano 11 km coda tra Varazze e il bivio per la complanare di Savona. Sempre in A10, un tir si è ribaltato tra i caselli di varazze e Arenzano. Il mezzo pesante occupa tre corsie, solo la corsia d'emergenza risulta libera. Traffico bloccato, ad ora sono registrati 3 km coda.
A Genova traffico in tilt per la congestione agli imbarchi dei traghetti, casello Genova Ovest è bloccato. Ripercussioni in A7 e in A10
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

