Camion si ribalta sull'A7 tra Busalla e Bolzaneto, traffico in tilt
di Alessandro Bacci
Si sono formati sei chilometri di coda, il conducente trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Villa Scassi
Ancora disagi sulle autostrade della Liguria in questo giorni di festa per il territorio di Genova. Nel pomeriggio sull'autostrada A7 Milano- Genova in direzione sud un camion si è ribaltato. La circolazione è parzialmente interrotta tra Busalla e Bolzaneto. Si sono formati sei chilometri di coda. Sul posto i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo, polizia stradale, tecnici di Autostrade e soccorsi.
Il conducente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena. L'incidente si è rivelato grave ma l'autista non dovrebbe essere in epricolo di vita, è riuscito ad abbandonare il emzzo in modo autonomo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
