Uisp, inaugurata la nuova sede a Genova in Piazza Campetto
di Redazione
1 min, 4 sec
Una giornata importante per l'associazione
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/03/150319-SERVIZIO-UISP-INAUGURAZIONE-01_45-convert-video-online.com_.mp4
La Uisp si rinnova a Genova nella storica sede di Piazza Campetto. I comitati Uisp regionale Liguria territoriale Genova hanno effettuato il taglio del nastro dei nuovi spazi dedicati al centro formazione. Sportivi, associazioni e istituzioni hanno partecipato all'inaugurazione. Un evento che segna un punto di arrivo importante per l'associazione per il duro lavoro effettuato negli ultimi anni per la promozione dello sport per tutti.
"Oggi inauguriamo la nuova sede che ospiterà il comitato regionale - afferma il presidente della UISP Liguria Tiziano Pesce - oltre 350 metri quadrati a disposizione delle associazioni sportive e di promozione sociale del territorio. Tanti spazi per organizzare le attività. Un grande open space che dedicheremo al nostro centro formazione Liguria."
Un evento anche per fare il punto sull'attività della Uisp, in particolare sul nostro territorio. I numeri sono in costante crescita e la Liguria è definita dalla uisp nazionale come un'eccellenza e un perfetto esempio della promozione sociale e dello sport.
"C'è il lavoro dei dirigenti - afferma il presidente della Uisp nazionale Vincenzo Manco - c'è il lavoro degli istruttori, il grande lavoro di un'organizzazione della società civile, di promozione sociale dello sport come la Uisp di Genova e della Liguria. Un momento particoalrmente sentito e di orgoglio."
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli