Uiltucs Liguria, Riccardo Serri riconfermato segretario generale
di Tiziana Cairati
"Restituire dignità a donne e uomini vittime della crisi pandemica e senza più fiducia nel sistema, dalle pensioni alla meritocrazia"
Al termine dell’11° Congresso regionale della Uiltucs Liguria, Riccardo Serri è stato rieletto segretario generale della categoria: contemporaneamente è stata eletta la nuova segreteria regionale composta da Marco Callegari (segretario organizzativo), Roberto Fallara (coordinatore Ponente Ligure), Samantha Merlo (coordinatrice Città Metropolitana di Genova) e Giacomo Battistelli (coordinatore La Spezia).
“Sono grato della fiducia riposta nei miei confronti - commenta Riccardo Serri – già da domani io e la mia segreteria saremo al lavoro per affrontare in prima linea le grandi sfide del futuro: sfruttare a pieno le risorse del PNRR, tutelare e valorizzare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, creare una certificazione permanente delle competenze per i lavoratori, ma soprattutto restituire dignità a donne e uomini vittime della crisi pandemica e senza più fiducia nel sistema, dalle pensioni alla meritocrazia”.
Riccardo Serri, spezzino, classe 1963, per anni ha svolto il ruolo di segretario generale della UILTuCS La Spezia. Dal 2010 è il segretario generale della UILTuCS Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
