Turismo, il Fondo Unico Nazionale stanzia oltre quattro milioni per la Liguria
di Filippo Serio
L'assessore regionale Sartori: "Risorse importanti per migliorare il turismo sostenibile, le manifestazioni dei territori e le infrastrutture"
“Ringraziamo il Ministero del Turismo per avere aumentato le risorse del Fondo Unico Nazionale Turismo rispetto allo stanziamento dell'anno scorso. Si tratta di fondi importanti per le Regioni per migliorare la qualità del turismo, soprattutto in un'ottica di accessibilità, di sostenibilità, per premiare i territori che fanno le manifestazioni migliori e per le infrastrutture”.
Così l'assessore regionale al Turismo, Augusto Sartori, alla notizia che a Regione Liguria sono stati assegnati oltre 4 milioni (2,112 milioni per la parte corrente e altrettanti in conto capitale) del Fondo Unico Nazionale per il Turismo, approvato dal ministro al Turismo Daniela Santanchè e valutato positivamente dalla anche Conferenza delle Regioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
