Trovato morto a Valencia, attesa per l'autopsia sul trentunenne di Cairo Montenotte
di Matteo Angeli
Sul suo corpo lesioni compatibili con una morte violenta. La Polizia spagnola e i il medico legale ritengono possa trattarsi di una aggressione
Attesa per l'autopsia sul corpo di Federico Occhipinti, il trentunenne di Cairo Montenotte (Savona) trovato morto giovedì a Valencia, su un marciapiede del quartiere Plaza San Juan de Dios, zona assai degradata e frequentata da spacciatori.
Sul suo corpo lesioni che compatibili con una morte violenta. La Polizia spagnola e i rilievi del medico legale ritengono che possa trattarsi di una aggressione: Occhipinti ha lesioni alla nuca e ai fianchi. E' stata disposta l'autopsia. Il trentenne si era trasferito da alcuni anni in Spagna. In estate era tornato a Cairo anche per cercare lavoro, poi aveva deciso di tornare a Valencia. La famiglia è in contatto con l'ambasciata mentre il fratello Sergio ha preso un aereo per raggiungere la città spagnola.
Per la stampa spagnola Occhipinti era un tossicodipendente, ma la famiglia sottolinea che Federico aveva avuto problemi con la droga, ma che erano stati superati da due anni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Anello del Benessere" a Sampierdarena: attività fisica e scoperta culturale
29/04/2026
di Anna Li Vigni
Pier Silvio Berlusconi festeggia a Portofino e dona 100 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà-VIDEO
29/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Ambulatori di volontariato: la salute non lascia indietro nessuno
29/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della gioventù del savonese tra sogni e nuove professioni
29/04/2026
di Gilberto Volpara
Nasce Amyou, la nuova applicazione che mette in relazione Amiu e i cittadini
29/04/2026
di c.b.

