TriCapodanno a Genova, seconda serata a De Ferrari al ritmo di rap e trap
di Anna Li Vigni
Sul palco tre grandi artisti come Ele A, Madman e Noyz Narcos che hanno già registrato sold out nei principali palazzetti e club d’Italia
Dopo il successo del Deejay Time Show arriva la serata all'insegna del rap e della trap music. Riflettori puntati su tre grandi nomi: Ele A, Madman e Noyz Narcos, artisti capaci di registrare sold out nei principali palazzetti e club d’Italia. Noyz Narcos, con oltre 1,8 milioni di ascolti mensili su Spotify e quasi un milione di follower su Instagram, è icona nel suo genere. Madman, conta più di un milione di ascolti al mese con una grande platea sui social. Ad aprire la serata, i talenti locali della scena rap e trap genovese e ligure, tra cui Dj Kamo, Mr Phill, Spike e il collettivo Genovarabe con Helmi Sa7bi, Sayf e Sossy.
"Genova Rap in piazza 2.0 è stato un successo. La seconda serata del nostro Tricapodanno ha richiamato una straordinaria partecipazione di giovani, appassionati di musica e di cultura urbana. La piazza è stata invasa da un'energia incredibile, e vedere così tanta gente, proveniente da ogni angolo della città, riunita per vivere insieme questa festa, è una grande soddisfazione. Come amministrazione comunale siamo convinti che le manifestazioni come questa siano fondamentali per dare spazio e voce ai giovani, per promuovere la cultura contemporanea e per creare occasioni di socializzazione e di espressione, perché la musica rap, con le sue radici profonde nella cultura giovanile, è un linguaggio che unisce. E adesso, tutti insieme, ci prepariamo al gran finale di questa sera", spiega Federica Cavalleri, consigliere delegato comunale grandi eventi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
