Tragedia Crans Montana: stasera Tac per chiarire cause morte Galeppini
di v.f.
Sarà eseguita questa sera la TAC sul corpo di Emanuele Galeppini, il sedicenne genovese rimasto vittima della tragedia al locale Le Constellation di Crans-Montana durante la notte di Capodanno.
La famiglia del ragazzo ha espresso la volontà di chiarire ogni dettaglio della vicenda, soprattutto perché il corpo non presentava segni evidenti di ustioni, tipiche dell’esposizione diretta alle fiamme.
L’esame radiologico servirà a determinare se la morte sia stata causata da schiacciamento o da altri effetti legati al panico e alla calca durante la fuga. Secondo quanto ricostruito, nel locale travolto dall’incendio si è generata una folla disperata in fuga, fattore che potrebbe aver contribuito alla tragedia.
I genitori di Emanuele hanno sottolineato l’importanza di fare piena luce su ogni dinamica della notte, per comprendere meglio le circostanze della tragedia e supportare le indagini in corso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: traffico intenso a ponente a seguito del presidio Fillea Cgil
19/01/2026
di c.b.
Tribunale riesame di Genova: Hannoun resta in carcere
19/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Valbisagno: individuato responsabile di abbandono rifiuti
19/01/2026
di Redazione
Disastro ferroviario in Spagna: al momento italiani non coinvolti
19/01/2026
di Redazione
La Spezia: tensione davanti all'istituto "Chiodo". Interviene la Digos
19/01/2026
di c.b.
Esclusiva, sindaca Salis a Telenord: "Situazione Amt più drammatica di quanto dipingevamo, a destra negavano buco "
19/01/2026
di Claudio Baffico
