Genova, precipita dal balcone e muore. Era la moglie dell'ex allenatore del Genoa Attilio Perotti
di Alessandro Bacci
Sul posto gli agenti del commissariato Nervi insieme ai vigili del fuoco, secondo i primi rilievi si tratterebbe di un tragico incidente domestico

Un'anziana ultrasettantenne è precipitata stamani dal quarto piano di un'abitazione di via Fabrizi, a Genova Quinto. Sul posto stanno operando agenti del commissariato Nervi insieme ai vigili del fuoco. La donna è precipitata all'interno di un giardino morendo sul colpo.
Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un tragico incidente domestico che non ha lasciato scampo alla donna, Angela Maria Gattavara, 73 anni, pensionata e moglie dell'ex allenatore del Genoa, Verona e Livorno, Attilio Perotti. L'anziana è caduta dal quarto piano di un'abitazione a Genova Quinto, in via Fabrizi. La donna, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe salita su una scala per sistemare una tenda malfunzionante quando avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe precipitata dal balcone sul giardino interno per morire sul colpo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, salute in città: torna l’ambulatorio mobile Asl3 al Porto Antico
13/07/2025
di R.C.

Microalghe e funghi: la chiave biologica della Sicilia per un'economia verde
13/07/2025
di R.S.