Tragedia a Diano Marina, un uomo travolto e ucciso da un treno merci
di Alessandro Bacci
Per ore la circolazione è rimasta bloccata, è il secondo caso nel giro di poche settimana a Diano Marina
Una persona, probabilmente un uomo, è stato travolto e ucciso da un treno merci, poco prima delle 23, all'interno della galleria di Diano San Pietro, poco lontano dalla stazione di Diano Marina (Imperia). Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale del 118 , oltre alla polfer.
La circolazione dei treni è stata ripristinata soltanto a tarda notte. Due i treni intercity coinvolti, i cui viaggiatori sono stati fatti salire su bus navetta. Accertamenti sono in corso per ricostruire l'accaduto e per identificare la vittima.
È il secondo caso a Diano Marina nel giro di poche settimane. Lo scorso 30 giugno una donna perse la vita a Diano Marina travolta da un convoglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
