Traffico: il maltempo salva la Liguria, ma il prossimo weekend sarà 'bollino nero'
di Fabio Canessa
36 sec
Riaperta l'Aurelia ad Arenzano chiusa per allerta meteo, dal 3 agosto previsto il maxi esodo
È positivo il bilancio del weekend di esodo estivo di fine luglio, contraddistinto da bollino rosso, sui circa 30 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas. Nel pomeriggio di venerdì e per tutta la giornata di sabato si sono concentrate gran parte delle partenze dai grandi centri urbani verso le località turistiche.
In Liguria traffico scorrevole, anche sulla rete autostradale, complice il maltempo che ha scoraggiato la maggior parte dei turisti delle vicine regioni del Nord.Riaperta al traffico in tarda mattinata la strada statale 1 'Via Aurelia' ad Arenzano, chiusa nel corso della notte per allerta meteo arancione.
La mattinata di sabato prossimo, 3 agosto, sarà contraddistinta da bollino nero in previsione delle grandi partenze lungo gli itinerari delle vacanze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
