Toti ai domiciliari, ministro Zangrillo (FI): "Non possiamo avere dubbi su magistratura, lasciamo che lavori con serenità"
di Redazione
"Io francamente non credo che ci siano delle tensioni tra magistratura e governo"
"Non possiamo avere dubbi sulla magistratura, dobbiamo farla lavorare con serenità". Così Paolo Zangrillo, ministro della Pubblica amministrazione, rispondendo a Verbania ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle affermazioni del vicepremier Matteo Salvini sulle microspie negli uffici delle procure.
"Io francamente non credo che ci siano delle tensioni" tra magistratura e governo, ha aggiunto Zangrillo. "Noi stiamo siamo concentrati sul governo del Paese, osserviamo con attenzione le vicende che stanno emergendo a Bari, a Torino, adesso a Genova. Quello che mi auguro è che la magistratura faccia il suo lavoro con serenità e che al più presto in tutti questi cantieri aperti ci sia la possibilità di capire cosa è successo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
