Toti ai domiciliari, Cavo (Noi Moderati): "In questo momento le dimissioni non sono all'ordine del giorno, noi sempre garantisti con tutti"
di Redazione
L'ex assessore regionale, oggi parlamentare e coordinatrice per la Liguria del movimento totiani
Ilaria Cavo, parlamentare e coordinatrice di Noi Moderati, a proposito della vicenda giudiziaria che vede agli arresti domiciliari Giovanni Toti, in un intervento a Telenord esclude le dimissioni: "Ho dialogato con colleghi di maggioranza, la scelta del presidente è mostrare estraneità ai fatti, le dimissioni non sono tema all'ordine del giorno. La giunta va avanti con Piana".
"Io a Roma - prosegue - ho ricevuto sostegno e solidarietà, non solo dai partiti di maggioranza, siamo sempre stati garantisti con tutti e abbiamo ricevuto soldiarietà anche per Toti. In questo caso le indicazioni sono chiare c'è la presa in carico da parte del vicepresidente, con piena operatività, nel tempo di sospensione del presidente, nella chiarezza di questa situazione giudiziaria".
"Ho espresso pubblicamente - conclude - la solidarietà al presidente, so che il presidente ha incontrato il suo avvocato rinnovando la piena convinzione di poter spiegare i fatti addebitati, saprà dare conto dei fatti contestati nel'ottica dell'azione di un presidente che ha fatto l'interesse della Liguria mnella legittimità del suo operato".
Condividi:
Altre notizie
Genova: arte contro violenza di genere, opere studenti Barabino-Klee proiettate su palazzo Regione
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto