Toti ai domiciliari, Barelli (FI): "Strano che escano ora vicende del 2020"
di Redazione
"Noi preoccupati per le europee? Chiaro che non faccia piacere"
"Preoccupati in vista delle elezioni europee per quello che è accaduto in Liguria? Chiaro che non è che fa piacere. Noi siamo garantisti per cui senza se e senza ma sia a sinistra che a destra, al centro, alti e bassi, fa strano il fatto che si citano e si leggono questioni afferenti al 2020, quindi a quattro anni fa. Questo desta qualche punto interrogativo". Così Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, commentando l'inchiesta in Liguria che ha portato tra gli altri agli arresti domiciliari del governatore Giovanni Toti con l'accusa di corruzione e atti contrari ai doveri d'ufficio.
"Detto questo - aggiunge Barelli - Toti che non è un dirigente di Forza Italia, ha fatto un partito in regione che si chiama 'Cambiamo', che però ha una sua storia. Mi auguro che chiarirà a tempo debito tutto quello che gli viene attribuito e che noi abbiamo appreso dai giornali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
