Torriglia, scontro frontale tra due macchine: sette feriti, di cui due bambini
di Filippo Serio
Il fatto verso le ore 18 sulla strada statale 45: una bambina di circa sei anni è stata portata in codice rosso all'ospedale San Martino
Maxi incidente stradale avvenuto nel pomerrigio, intorno alle 18, sulla strada statale 45 all'altezza di Torriglia, nel genovese. Per cause ancora da accertare, un'automobile ha invaso la corsia opposta andando a scontrari frontalmente con un'altra vettura che procedeva in senso opposto.
Nell'impatto, sono rimaste ferite otto persone, di cui due bambini. Quattro dei feriti sono stati trasportati via terra all'ospedale San Martino di Genova, altri due sono stati stabilizzati sulla barella dal personale del 118 per essere trasportati con l'elicottero Drago 70.
Le persone coinvolte presentano varie fratture. Una bambina, di circa sei anni, avrebbe riportato un forte trauma facciale ed è stata bloccata sulla barella, per il trasporto. Il secondo bambino è stato portato all’ospedale in codice giallo con un braccio rotto.
La squadra di terra dei Vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza le autovetture e l'area.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
