Torino, Longo è il nuovo allenatore: sarà in panchina contro la Sampdoria
di Redazione
La scelta di Cairo dopo la risoluzione del contratto con Walter Mazzari
Moreno Longo è il nuovo allenatore del Torino. Lo ufficializza il club granata. Longo, 44 anni tra dieci giorni, è nato ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili granata. Nel '95 ha fatto parte della squadra che ha vinto il Torneo di Viareggio). Nello stesso anno ha esordito in prima squadra, nella partita contro il Milan. "Il Presidente Urbano Cairo - aggiunge la nota del Torino - accoglie Moreno con il più cordiale bentornato e rivolge a lui e ai suoi collaboratori un caloroso 'in bocca al lupo'". Il nuovo allenatore guiderà il Torino all'esordio contro la Sampdoria.
Tra il Torino e Mazzarri è stato raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, che legava il tecnico al club granata fino al 30 giugno. "Il Presidente Urbano Cairo e l'allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull'insieme di situazioni venutesi ormai a creare - è la nota del Torino - hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
