Tir perde il controllo sulla A10: autostrada chiusa per ore
di Redazione
Il camionista è rimasto illeso. Tuttavia, la fuoriuscita di gasolio ha reso necessario un lungo intervento di messa in sicurezza
Momenti di apprensione nella notte sull’autostrada A10, dove un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente senza coinvolgere altri veicoli. Il tir ha urtato il guardrail per poi fermarsi trasversalmente sulla carreggiata, disperdendo una notevole quantità di carburante sull’asfalto.
L’episodio si è verificato nel tratto compreso tra Varazze e Arenzano, in direzione Genova. Fortunatamente l’autista è rimasto illeso e non si registrano feriti. Tuttavia, la fuoriuscita di gasolio ha reso necessario un lungo intervento di messa in sicurezza.
La polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia hanno lavorato per ore, con la conseguente chiusura del tratto autostradale. Il mezzo è stato rimosso intorno alle 4 del mattino, consentendo la riapertura della strada e il graduale ritorno alla normalità del traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Calizzano, donna muore nell'incendio della sua abitazione
07/02/2026
di c.b.
Portofino, rose bianche in mare per ricordare il pescatore disperso
07/02/2026
di Redazione
Genova, un arresto per spaccio a Cornigliano
07/02/2026
di R.C.
Genova, detenuto dà fuoco alla cella e viene salvato dagli agenti
06/02/2026
di c.b.
Sciopero in porto: proposta la nascita dell'osservatorio per l'etica e trasparenza del lavoro portuale
06/02/2026
di Luca Pandimiglio
