Thorsby innamorato della Liguria: in barca con l'inno della Sampdoria
di Alessandro Bacci
Il norvegese, Askildsen e Daamsgard si riposano in vista del campionato. Con un mercato che latita i tre 'nordici' saranno fondamentali
Video momentaneamente non disponibile.
Il legame tra Morten Thorsby e la Sampdoria è sempre più forte. Il norvegese nell'ultima domenica di relax si è regalato una gita in barca a Camogli insieme ai compagni di squadra Askildsen e Daamsgard. A bordo dell'imbarcazione non è mancato l'inno della Sampdoria, cantato proprio dal norvegese. Voglia di calcio, e voglia di tifosi in questa estate ormai agli sgoccioli. I tre 'nordici' blucerchiati hanno legato anche fuori dal campo e questo fattore potrebbe rivelarsi un fattore chiave per l'inserimento in rosa di Daamsgard e per la conferma di Askildsen.
I tre giovani giocatori della Sampdoria potrebbero rivelarsi fondamentali nella prossima stagione. Il mercato latita e Claudio Ranieri è ancora in attesa di rinforzi per non affrontare un campionato con l'acqua alla gola. Se Thorsby è ormai una certezza, Askildsen e Daamsgard hanno molto da dimostrare e potrebbero rivelarsi degli elementi importanti. Askildsen ha già preso confidenza con la Serie A dimostrando notevole personalità. Daamsgard è un ragazzo davvero promettente e tutti in Danimarca sembrano pronti a scommettere sulla sua consacrazione. Se non arriveranno rinforzi adeguati, notevole responsabilità ricadrà sui tre giovani blucerchiati. Tre settimane alla fine del calciomercato, in attesa di capire come sarà la nuova Sampdoria di Claudio Ranieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
