Condividi:


Sampdoria, 4-4 nell'amichevole in famiglia: doppiette di Quagliarella e Verre

di Redazione

A segno anche Bonazzoli, Bahlouli, Colley e Ramirez. Tanti assenti per Ranieri. Il video

Ultima amichevole pre campionato per la Sampdoria. Annullata la sfida con il Torino, i blucerchiati hanno svolto una partitella in famiglia da 90 minuti. Claudio Ranieri ha diviso il gruppo in due squadre per equilibrare il match. A sbloccare la sfida chi ha pensato Valerio Verre che ha portato in vantaggio la squadra in divisa da allenamento. Il pareggio arriva con Fabio Quagliarella bravo a sfruttare un assist di Jankto. Il botta e risposta si ripete con Bonazzoli e ancora con Quagliarella. Alla fine del primo tempo ancora Verre trova la doppietta che vale il vantaggio.

Nella ripresa dentro Ravaglia al posto di Belec a difendere la porta dei senza pettorina, e spazio in avvio per un bel gol al volo di Bahlouli che vale il poker per i blucerchiati. Gli arancioni non demordono e dapprima accorciano con Colley, quindi è Ramírez a trovare di testa, complice una deviazione aerea di Chabot, la rete del definitivo 4-4.

Tanti assenti per Claudio Ranieri. Alla sfida non hanno preso parte Albin Ekdal e Alex Ferrari, impegnati in un percorso aerobico personalizzato, mentre Antonino La Gumina, Jeison Murillo, Nik Prelec, Vasco Regini e Kaique Rocha hanno svolto un seduta tecnico-atletica. Riposo per Kristoffer Askildsen e Manolo Gabbiadini. Lo staff ha concesso domenica e lunedì liberi, la ripresa è fissata per martedì pomeriggio.