Tgn Salute: prima pietra per il "nuovo" Gaslini, cure psichiatriche, tutela delle professioni
di Maurizio Michieli
Interviste con Carlo Bottaro (direttore Asl 3), Fabio Giusto (ad Redancia) e Alessandro Bonsignore (presidente Ordine medici e odontoiatri Genova)
La posa della prima pietra del "nuovo" ospedale Gaslini di Genova avvenuta lo scorso 31 gennaio, il convegno di Asl3 "La città che cura, partecipare è prevenire", il nuovo portale di psicoterapia online Mymentis.it e l'appello del professor Alessandro Bonsignore, presidente dell'Ordine dei medici e degli odontoiatri di Genova, per la tutela delle professionalità mediche e infermieristiche.
Sono i temi dell'ultima puntata del Tg Salute e Sanità, in onda ogni mercoledì alle 19,50 su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria) e in setraming su telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

