Terzo Forum di Salute Sanità: successo di partecipazione e di pubblico
di Filippo Serio
L'evento, organizzato da TN Event's & Media, è stato trasmesso in tv e in streaming da Telenord
RAPALLO - Il terzo Forum Salute Sanità, evento organizzato da TN Event’s & Media all'Hotel Excelsior Palace di Rapallo, per analizzare il presente e il futuro del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in Liguria, ha fatto registrare un importante successo di partecipazione e di pubblico, sia in sala che in televisione (l'intera giornata è stata trasmessa in diretta da Telenord sul canale 11 del digitale terrestre ligure) e in streaming su telenord.it.
Il Forum ha visto il confronto tra rappresentanti istituzionali, professionisti sanitari e imprenditori del settore, con un focus su temi cruciali come le liste d’attesa, la sanità territoriale, l’innovazione digitale e l'intelligenza artificiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Liguria, ambulatori e studi privati con medici di famiglia aperti anche nei ponti del 25 aprile e 1° maggio
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora, "Gaslini" premiato per la più bella composizione commemorativa
24/04/2025
di Redazione

Genova, ambulatori e studi medici aperti nel ponte del 25 aprile
24/04/2025
di m.m.

Meningite, vaccinazione miglior risorsa per proteggersi da forme più gravi
24/04/2025
di m.m.


Salute Sanità: primi mille giorni di vita, 3° congresso di aritmologia
23/04/2025
di Maurizio Michieli

Liguria, otto bollini rosa per gli ospedali della nostra regione
22/04/2025
di m.m.