Telenord, esclusiva: Michele Santoro racconta la guerra in Ucraina e i cambiamenti climatici
di Redazione
Appuntamento questa sera a partire dalle 22:30
Guerra e Ambiente. Non perdete l’incontro con Michele Santoro questa sera (mercoledì 6 luglio ndr) a partire dalle 22:30, in diretta da Polignano a Mare, in Puglia, su Telenord.
Sarà un monologo del giornalista per parlare di guerra in Ucraina e cambiamenti climatici.
Michele Santoro, noto per aver condotto, tra gli altri i programmi Samarcanda, Annozero, Sciuscià, porta in scena un secondo spettacolo (dopo Pace Proibita, sempre su Telenord) sul conflitto ancora in corso in Ucraina e sull'invio di armi da parte dell'Italia e dell'occidente. La posizione del giornalista è stata da subito netta e chiara: "Abbiamo tolto il bavaglio alla parola pace, l'informazione non può avere un unico punto di vista. Sono contrario al sostegno militare all'Ucraina".
Questa sera, quindi, appuntamento su Telenord con Michele Santoro. Al centro la guerra in Ucraina e i contraccolpi climatici a causa del surriscaldamento globale e dei comportamenti dell'uomo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
