Telenord, esclusiva: Michele Santoro racconta la guerra in Ucraina e i cambiamenti climatici
di Redazione
Appuntamento questa sera a partire dalle 22:30
Guerra e Ambiente. Non perdete l’incontro con Michele Santoro questa sera (mercoledì 6 luglio ndr) a partire dalle 22:30, in diretta da Polignano a Mare, in Puglia, su Telenord.
Sarà un monologo del giornalista per parlare di guerra in Ucraina e cambiamenti climatici.
Michele Santoro, noto per aver condotto, tra gli altri i programmi Samarcanda, Annozero, Sciuscià, porta in scena un secondo spettacolo (dopo Pace Proibita, sempre su Telenord) sul conflitto ancora in corso in Ucraina e sull'invio di armi da parte dell'Italia e dell'occidente. La posizione del giornalista è stata da subito netta e chiara: "Abbiamo tolto il bavaglio alla parola pace, l'informazione non può avere un unico punto di vista. Sono contrario al sostegno militare all'Ucraina".
Questa sera, quindi, appuntamento su Telenord con Michele Santoro. Al centro la guerra in Ucraina e i contraccolpi climatici a causa del surriscaldamento globale e dei comportamenti dell'uomo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
"Mare - Entroterra", presentati gli itinerari cicloturistici regionali
05/02/2026
di Redazione
