Telenord augura Buon Natale a Genova e a tutta la Liguria
di Redazione
Buone feste dall’editore Massimiliano Monti, dal direttore Maurizio Michieli, dalla redazione, dall’amministrazione e da tutta la componente tecnica
Un caro augurio di Buon Natale a tutte le telespettatrici e a tutti i telespettatori di Telenord, a Genova e a tutta la Liguria. In queste giornate di festa desideriamo ringraziarvi per la fiducia, l’affetto e l’attenzione con cui ci seguite ogni giorno.
Il vostro sostegno è la nostra forza e il motivo che ci spinge a raccontare il territorio con passione, serietà e amore per l’informazione.
Che il Natale porti serenità, speranza e momenti di condivisione nelle vostre famiglie, e che il nuovo anno sia ricco di salute, soddisfazioni e nuove opportunità per tutti.
Buone feste dall’editore Massimiliano Monti, dal direttore Maurizio Michieli, dalla redazione, dall’amministrazione e da tutta la componente tecnica di Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria candidata come sede del Trofeo Coni 2028: migliaia di giovani atleti attesi sul territorio
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Maltempo in Liguria, in arrivo tre milioni per famiglie e imprese colpite dalle alluvioni
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Stasera i faccia a faccia dei candidati sindaci d'entroterra, Scignoria! torna domani sera dalle 20.30
21/05/2026
di Gilberto Volpara
Festa dello Sport, da venerdì a domenica 135 discipline da provare al Porto Antico
21/05/2026
di Redazione
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Danilo Scala
21/05/2026
di Roberto Rasia
Boccadasse, divieto temporaneo di balneazione a causa di inquinamento fognario
21/05/2026
di Redazione

