Stefano Messina entra nel Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro: "Per me orgoglio e grande responsabilità"
di Filippo Serio
Il presidente di Assarmatori e vice presidente di Conftrasporto: "Sono certo di poterlo ricoprire con una certa obbiettività"
"Sono molto orgoglioso per la nomina, che ha un significato di responsabilità considerando che proviene dal Governo su proposta del Presidente Meloni. E' un riconoscimento per il settore: in questa nomina rappresento il settore portuale, marittimo, dei trasporti e delle infrastrutture al quale il Governo sta dando molta importanza. Sono certo di poterlo ricoprire con una certa obbiettività nell'interesse di tutto il sistema - dice a Telenord Stefano Messina, presidente di Assarmatori e vicepresidente di Conftrasporto, nominato componente del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro.
"Il CNEL ha un ruolo centrale, spesso è stato messo in discussione, cosa legittima. Non ha un potere esecutivo ma nelle materie economico-produttive ha un grande significato"
Alla guida il presidente Renato Brunetta, ex ministro alla Funzione Pubblica: "Credo sia una persona autorevole, obbiettiva e preparata per il ruolo"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
Ex Ilva, proseguono blocchi e presidio. Riaperta la strada Guido Rossa. Giovedì sciopero metalmeccanici
03/12/2025
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
