Stadio e palasport, Bagnasco (FI): "Polemiche ridicole, stiamo dando futuro allo sport in Liguria"

di Matteo Cantile

Il coordinatore di Forza Italia si scaglia contro il centrosinistra: "Ho fatto tante campagne elettorali ma questa è assurda"

"Stiamo rasentando il ridicolo, questa campagna elettorale è piena di fake news": lo ha dichiarato a Telenord il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco che è intervenuto sulle polemiche che riguardano la ristrutturazione del Palasport di Genova e dello stadio Luigi Ferrraris.

Stadio inadeguato - "I tifosi di Genoa e Sampdoria hanno tutto il diritto di avere uno stadio all'altezza delle loro squadre - prosegue Bagnasco - che possa anche attrarre eventi importanti. Oggi ci sono infiltrazioni da tutte le parti, è una struttura obsoleta ed è incredibile che si faccia polemica su un'amministrazione comunale che sta cercando di risolvere il problema".

Il Palasport - "Trovo pazzesco che si tenti di fare polemica su 30 cm in più o in meno che non rappresentano nessun problema - conclude Bagnasco - ma ve lo ricordate com'era il Palasport prima di questo intervento, una struttura fatiscente modello 'decadence', ora è un bellissimo gioiello di cui tutti andiamo fieri".