Spezia, Thiago Motta: "Non ho avuto la sensazione di poterla riaprire"
di Alessandro Gardella
L'allenatore bianconero non è soddisfatto: "Abbiamo preso due gol evitabili, è anche per questo che ci troviamo in questa situazione"
Lo Spezia esce sconfitto per 2-0 dall'Olimpico, in una gara nella quale è stato condannato da due colpi di testa da calcio d'angolo. Due gol subiti da palla inattiva che non possono soddisfare Thiago Motta al termine della gara: "E' anche per questo che siamo in questa situazione, abbiamo preso due gol evitabili su calcio d’angolo. Loro hanno approfittato della loro forza gestendo bene la partita, non siamo riusciti a creare le occasioni giuste per riaprirla".
L'allenatore bianconero ha proseguito, parlando anche della ripresa, dove lo Spezia è comunque cresciuto e ha creato alcune occasioni per accorciare le distanze: "E' vero che loro non avevano il controllo e non so la ragione di questo ma da parte nostra non ho avuto la sensazione di poter tornare in partita e mi dispiace perché era una possibilità interessante per noi quella di potercela giocare fino alla fine".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
