Spezia, se ne va Ferrer e il club saluta il difensore con un messaggio speciale: "Non hai mai mollato anche nei momenti bui"
di Redazione
“Insieme abbiamo vissuto le gioie più grandi e le delusioni più profonde, sempre con lo Spezia nel cuore"
"Buena suerte Salva!”. Lo Spezia ha salutato ufficialmente Salva Ferrer, che lascia il club dopo 90 presenze complessive in cinque stagioni. Il difensore spagnolo, fermato a lungo da un serio problema di salute, era tornato simbolicamente in campo per otto minuti nell’ultima gara di campionato contro il Cosenza, accolto da una lunga standing ovation del pubblico del Picco.
Percorso – Arrivato nel 2019, Ferrer ha indossato la maglia bianca in Serie B, Serie A e Coppa Italia, guadagnandosi l’affetto dei tifosi grazie alla dedizione mostrata sul campo. Nella stagione appena conclusa ha dovuto affrontare una lunga assenza, ma lo Spezia ha voluto rendergli omaggio con un ingresso finale che ha commosso l’intero stadio.
Commiato – Con un post pubblicato sui social ufficiali, il club ha espresso la propria gratitudine al giocatore: “Insieme abbiamo vissuto le gioie più grandi e le delusioni più profonde, sempre con lo Spezia nel cuore. Hai saputo indossare questa maglia con orgoglio e passione, insegnandoci cosa significhi non mollare mai, anche nei momenti più bui. Oggi è il tempo dei saluti, ma di una cosa siamo certi: Spezia sarà sempre casa tua”.
Situazione attuale – Ora Ferrer è ufficialmente svincolato e alla ricerca di una nuova avventura calcistica. Dopo un lungo percorso con la maglia dello Spezia, potrà valutare le opportunità per il prosieguo della sua carriera da professionista.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Spezia calcio salva ferrer svincolato picco difensore spagnolo serie b commiato ultima partitaCondividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
