Spezia sconfitto 2-1 dal Lecce in amichevole, primo gol in maglia bianca per Vlahovic

di Francesca Balestri

1 min, 17 sec

A decidere l'incontro per i giallorossi sono stati i gol di Krstovic su calcio di rigore e di Camarda nei minuti finali

Spezia sconfitto 2-1 dal Lecce in amichevole, primo gol in maglia bianca per Vlahovic

“Sono molto contento della mia prima rete con la maglia dello Spezia. Abbiamo perso, è vero, ma secondo me abbiamo fatto una buona gara”: Vanja Vlahovic commenta così il 2-1 subito dalla formazione aquilotta nell’amichevole contro il Lecce, disputata a Bressanone nell’ambito del ritiro estivo.

Marcatori – A decidere l'incontro sono stati i gol di Krstovic su calcio di rigore e di Camarda nei minuti finali, inframezzati dal pareggio dei liguri firmato proprio da Vlahovic, autore di una prodezza con un tiro sotto l’incrocio. La squadra allenata da Luca D’Angelo ha mostrato segnali di crescita, pur nella sconfitta.

Integrazione – Il giovane attaccante ha sottolineato il buon rapporto con gli altri compagni di reparto: “Mi trovo molto bene con loro, ci alleniamo tanto. Ho già avuto modo di affrontare squadre di Serie A perché all’Atalanta mi allenavo anche con la prima squadra”.

Preparazione – Sul lavoro svolto durante il ritiro, Vlahovic ha spiegato: “Ci stiamo allenando tanto e le gambe sono pesanti, però il ritiro è così. Dopo l’allenamento proviamo i tiri sia in area che da fuori, sono contento di aver fatto un bel gol”.

Spogliatoio – L’intesa e l’armonia del gruppo sembrano già ben consolidate, come evidenziato dall’attaccante: “Sono in una squadra con dei ragazzi forti sia fuori che dentro il campo. Siamo amici e tra noi c’è unità, questo è fondamentale”.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.