Spezia, Nikolau: "Salvezza? Vinciamone ancora due. O tre"
di Redazione
"Qui c'è tutto per raggiungere l'obiettivo, ma è presto per considerarci al sicuro. Sono contento della scelta che ho fatto, un giorno mi piacerebbe giocare di nuovo la Champions"
"Spezia è stata una scelta importante, qualcosa che sentivo dentro e che mi ha permesso di poter fare una A diversa da quella che aveva giocato ad Empoli, quando arrivai a gennaio 2019. Per crescere devi essere in posti dove puoi lavorare con serenità, e quest’anno, pur tra mille iniziali difficoltà, così è stato".
Dimitrios Nikolaou, tra i protagonisti della stagione dello Spezia, spiega così le ragioni di un traguardo che si vede sempre più vicino: "Salvezza? Mister, gruppo, stadio, c'è tutto per raggiungere l'obiettivo. Ma non parliamo ancora di traguardo raggiunto. Mancano 7 partite, per essere tranquilli io vorrei vincerne almeno due-tre. Pronto per una grande? Mi piacerebbe tornare a giocare quella Champions che ho fatto con l’Olympiacos. Se qualche società mi cercherà e lo Spezia vorrà cedermi vedremo. Ora testa alla sfida con l’Empoli di sabato, poi vedremo come crescere ancora"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
