Spezia, Nikolau: "Salvezza? Vinciamone ancora due. O tre"
di Redazione
"Qui c'è tutto per raggiungere l'obiettivo, ma è presto per considerarci al sicuro. Sono contento della scelta che ho fatto, un giorno mi piacerebbe giocare di nuovo la Champions"
"Spezia è stata una scelta importante, qualcosa che sentivo dentro e che mi ha permesso di poter fare una A diversa da quella che aveva giocato ad Empoli, quando arrivai a gennaio 2019. Per crescere devi essere in posti dove puoi lavorare con serenità, e quest’anno, pur tra mille iniziali difficoltà, così è stato".
Dimitrios Nikolaou, tra i protagonisti della stagione dello Spezia, spiega così le ragioni di un traguardo che si vede sempre più vicino: "Salvezza? Mister, gruppo, stadio, c'è tutto per raggiungere l'obiettivo. Ma non parliamo ancora di traguardo raggiunto. Mancano 7 partite, per essere tranquilli io vorrei vincerne almeno due-tre. Pronto per una grande? Mi piacerebbe tornare a giocare quella Champions che ho fatto con l’Olympiacos. Se qualche società mi cercherà e lo Spezia vorrà cedermi vedremo. Ora testa alla sfida con l’Empoli di sabato, poi vedremo come crescere ancora"
Altre notizie
Spezia, sollevata l'arcata che reggerà la copertura della Curva Ferrovia
12/11/2024
di Redazione
Spezia, pari a Brescia con rimpianto. D'Angelo: "Preso gol sulla loro unica occasione"
30/10/2024
di Simone Galdi
Spezia: Salvatore Esposito miglior giocatore della serie B per il mese di settembre
24/10/2024
di Redazione