Spezia, il centrodestra ha deciso: sosterrà il sindaco Peracchini
di Marco Innocenti
La decisione è arrivata al termine di un vertice fra i coordinatori regionali di lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi per l'Italia e Udc

Si è concluso con la decisione di appoggiare la candidatura di Pierluigi Peracchini a sindaco della Spezia. All'unanimità. E' l'esito del vertice tra i coordinatori regionali del centrodestra Edoardo Rixi per la Lega, Matteo Rosso per Fratelli d’Italia, Carlo Bagnasco per Forza Italia, Andrea Costa per Noi con l’Italia e Umberto Calcagno per l'Udc.
All'incontro era presente anche lo stesso sindaco Peracchini che ha avuto modo di confrontarsi con i partiti della coalizione sul lavoro svolto in questi 5 anni di governo della città e sul programma in vista della prossima tornata elettorale.
“Sono contento dell’appoggio del centrodestra alla mia candidatura con una mia lista civica - ha detto Peracchini - l’unica titolata col mio nome nel simbolo. Ritengo fondamentale proseguire il lavoro con le forze che finora mi hanno sostenuto e sono disponibile ad accogliere tutti coloro che vorranno condividere la mia candidatura per proseguire insieme, per altri 5 anni, quanto intrapreso finora per la crescita del nostro territorio”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto