Genova, Cavo (Nm): "Euroflora, Rolli, Regate: Genova viva e protagonista”
di steris
"Questa è la nostra Genova, no alle lezioni di chi l'aveva spenta con decenni di tristezza e basso profilo e oggi prova ad appropriarsi di questi successi"
"La grande Genova viva e protagonista in questa domenica speciale: il flusso di turisti a Euroflora, grande evento rimasto nella nostra città grazie alla lungimiranza della giunta di centrodestra che lo ha voluto ai parchi di Nervi, trattenendolo a Genova dove dal centro sinistra era stato cancellato, e permettendo il grande entusiasmo di queste ore al Waterfront di levante. Il successo dell'apertura straordinaria dei Rolli, in attesa del grande spettacolo di musica e luci della serata. E poco più in là, organizzate dal nostro Yacht Club, le Regate di Primavera, con il vento in poppa. È questa la nostra Genova, la Genova che vogliamo e che abbiamo voluto e realizzato in questi anni, senza bisogno delle lezioni di chi l'aveva spenta con decenni di tristezza e basso profilo e oggi prova ad appropriarsi di questi successi. Una città dinamica, viva, colorata, accogliente. E il vento soffia ancora nella giusta direzione". Così Ilaria Cavo, candidata della lista Orgoglio Genova - Bucci-Noi Moderati sui suoi social.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
